Le nuove tecnologie dell’industria 4.0

Ringraziamo la rivista Leather & Luxury per l’articolo pubblicato sulla nostra attività!

https://www.leatherluxury.it/it/dett/381/buzzi-srl/?fbclid=IwAR2PzFtbJINzp8cvNBqD3ETKcs7LupgClzYqHD71dVkiQi7gtQvCFp10iXo

 

“Buzzi Srl, dal 1980, è un’azienda fiorentina specializzata nella progettazione e costruzione di macchinari per la saldatura ad alta frequenza per il mondo dell’alta moda.

Tra i fiori all’occhiello figurano le saldatrici ad alta frequenza per la goffratura della pelle a freddo e per la realizzazione dei più svariati tipi di etichette, ma anche macchinari per lavorazioni su altri materiali quali: finta pelle, tessuti accoppiati, calandrati, spalmati e poliuretani. Le macchine hanno un innovativo sistema che esegue la marchiatura per effetto pressione/radio-frequenza e non per effetto pressione/calore, garantendo lunga durata della stampa.

Buzzi Srl progetta macchinari personalizzati per i clienti, utilizzando solo componenti di qualità e fornisce un’assistenza efficace e tempestiva.

La volontà di offrire sempre nuove soluzioni tecnologiche, ha spinto l’azienda a predisporre ogni saldatrice al collegamento alla tecnologia cloud, permettendo così ai tecnici un facile intervento da remoto, come il piano di industria 4.0 prevede.”